FAQ
SAF Antinfortunistica offre il servizio di personalizzazione dei capi d’abbigliamento.
Richiedi un preventivo per le stampe che preferisci, serigrafia o ricamo specificando le caratteristiche (posizione, dimensioni, colori) del logo e/o la scritta che vuoi stampare.
Invia la tua richiesta di preventivo risponderemo entro 24h
Il sito www.safantinfortunistica.it.it non consente di acquistare direttamente ma e’ realizzato al solo scopo di fornire informazioni sui prodotti.
Ricevere un preventivo personalizzato e’ facile e rapido:
puoi aggiungere l’articolo o gli articoli al carrello, aggiungere i dati personali richiesti ed inviare il tutto tramite il tasto invia richiesta , oppure puoi inviare una mail a commerciale@safantinfortunistica.it con:
quantita’ per articolo, possibilmente codice e descrizione attrezzo, citta’ di destinazione, per il calcolo delle spese di trasporto.
Risponderemo entro un giorno lavorativo.
Non ricevendo nostra e-mail contattateci allo 0547.671937 la nostra risposta potrebbe non esser giunta per problemi di posta elettronica.
Il preventivo, non vincolante, conterra’ tutti i prezzi, le condizioni d’acquisto, le modalita’ di pagamento ed i tempi di trasporto.
Ricevuto il preventivo sara’ possibile formalizzare l’ordine inviando successiva conferma completa di tutti i dati richiesti.
Ordinativi minimi di 100,00 € + iva
Trasporto 18€ per ordini fino a 500 €
Per ordini superiori ai 500 € fino a 1000 € porto franco
Per ordini superiori ai 1000 € porto franco + abbonamento stagionale al Rimini calcio
Il sito www.safantinfortunistica.it non consente di acquistare direttamente ma è realizzato al solo scopo di fornire informazioni sui prodotti. Rispetto al sito i prodotti possono subire delle modifiche tecniche e/o estetiche dovute ad esigenze di produzione. Il contratto di vendita avviene esclusivamente tramite e-mail sulla base di preventivi personalizzati e confermati da parte del cliente. I preventivi evidenziano prezzi per articolo, spese di trasporto, tempi di resa, modalità di pagamento. Il cliente che conferma il preventivo garantisce di essere maggiorenne e di avere la capacità giuridica e/o di essere legalmente autorizzato a concludere contratti di acquisto. Il contratto si considera concluso e perfezionato con l’invio da parte di safantinfortunistica di un messaggio di conferma d’ordine.
Ad avvenuto pagamento riceverai via mail la fattura relativa al tuo ordine.
Modalità, costi e tempi di trasporto vengono specificati nel contratto di vendita personalizzato inviato al cliente. I trasporti organizzati da SAFantinfortunistica sono da considerarsi meri trasporti della merce al civico di destinazione. Il trasporto non include il trasferimento delle merci all’interno dei locali del destinatario. Il destinatario ha l’onere di predisporre il ritiro della merce dal mezzo in consegna controllando l’integrita degli imballi e la corrispondenza del numero dei colli con quanto indicato sui documenti di trasporto. Eventuali spese di giacenza e/o riconsegna saranno addebitate al destinatario in caso di negligenza o errore ad esso imputabile.
La garanzia per utilizzo professionale dei prodotti copre da vizi di produzione per un anno dalla data di consegna. I prodotti in garanzia vengono generalmente sostituiti ma Safantinfortunistica si riserva di valutare di volta in volta l’opportunità di riparare o sostituire il prodotto. La garanzia non copre l’usura dei prodotti o di alcuni componenti usurabili. La garanzia non va confusa con una assicurazione. Non copre i danni accidentali dovuti all’uso dei prodotti. Sono escluse dalla copertura di garanzia le spese di trasporto